Entry-header image

Contatti

Non esitate a contattarci direttamente se avete domande relative all’alloggio. Ci piacerebbe che tu rimanga con noi!

ARRIVARE IN AUTO

Autostrada A 14 uscita Ancona Sud – Azzera il contachilometri al casello e segui la direzione RIVIERA DEL CONERO oppure SIROLO.

Dopo 12 km, poco prima della rotatoria, gira a sinistra. Percorri Via dell’Ulivo, dopo altri 1,05 km ti trovi all’ingresso di Borgo San Lorenzo, in Piazza Giordano Bruno. Troverai una minuscola rotatoria con un segnale di divieto d’accesso per i non dimoranti. Prendi la stradina a sinistra, dove vedrai un un diveto di transito per camion di portata superiore a 7t.

Percorri la stradina bianca – Via Capo D’Acqua – prima in discesa,poi in salita,per un km esatto. Sei arrivato, Via Monte Colombo 11: l’ingresso è a destra,mentre la strada prosegue a sinistra.

Coordinate per il navigatore: 43° 31′ 20″ N – 13° 36′ 03″ E

IN TRENO

Per arrivare: Scendi alla stazione ferroviaria di Ancona Centrale. Alla tabaccheria lungo il marciapiede del primo binario acquista un biglietto di autobus per Sirolo.

IN AEREO

Atterrato all’aereoporto di Ancona-Falconara esci dall’edificio ARRIVI, dirigiti a destra verso l’edificio PARTENZE, all’interno del quale, presso l’edicola, potrai acquistare il biglietto dell’autobus per la stazione ferroviaria di Ancona Centrale. Torna all’edificio ARRIVI ed attendi davanti al vecchio terminal.

Le partenze degli autobus navetta sono ad intervalli orari. Entra nella Stazione ferroviaria di Ancona Centrale, alla tabaccheria lungo il marciapiede del primo binario acquista un biglietto di autobus per Sirolo. Appena uscito dalla stazione, sulla sinistra, dopo il bar, trovi la fermata delle autolinee Reni. Prendi l’autobus diretto a Sirolo/Numana. Chiedi all’autista di scendere alla fermata di Borgo S.Lorenzo (Sirolo) di fronte al circolo operaio. Sei ad un km dalla Fabula. Telefona al +39 3393399156. Ti verremo a prendere nel giro di qualche minuto.

CONTATTI

La Fabula B&B

Monte Colombo, 11
60020 Sirolo AN

www.lafabula.it
info@lafabula.it

Tel:  3393399156

l B&B la Fabula si trova sul monte Colombo, proprio al centro del Parco Naturale del Conero, un luogo ideale per le escursioni sia all’interno della ricca e rara vegetazione mediterranea, sia verso le numerose ed incantevoli spiagge.
Qui potrete scoprire la differenza tra il sentirsi solo un cliente oppure un vero e proprio ospite gradito, nello spirito della cultura mediterranea che anche la Riviera del Conero conserva. Da noi,se lo volete, la giornata inizia con una ricca colazione di prodotti tipici e genuini che si possono consumare all’aperto di fronte al panorama meraviglioso del promontorio del Conero che domina dall’alto Sirolo ed il suo mare.

Inviaci un Messaggio

Per qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro team. Siamo sempre qui per rispondere alle tue domande.